Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake saranno pubblicati singolarmente su PlayStation 4 dal 16 Novembre 2016 in edizione rimasterizzata, ma solo in Europa.

Esattamente un anno fa, Naughty Dog aveva lanciato un’Edizione da Collezione sui primi tre capitoli di Uncharted, ossia Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake. Questi tre videogiochi erano presenti in un unico disco e la Collezione, dal nome: Uncharted: The Nathan Drake Collection, usciva su PlayStation 4 in edizione rimasterizzata con dettagli grafici e tecnici migliorati.

Bene, oggi con un tweet da parte di PlayStation Europe, veniamo a conoscenza che i primi tre capitoli menzionati saranno acquistabili singolarmente, sempre su PlayStation 4 e sempre in edizione rimasterizzata in Full HD, ma solo in Europa. Per chi si avvicina alla serie o per chi ancora deve accaparrarsi uno dei titoli, questa è una grande occasione per scoprire il fantastico e vasto mondo della serie Uncharted.

Il tweet specifica che i tre titoli saranno disponibili a partire dal 16 Novembre 2016 ma ancora non sappiamo il prezzo dei singoli giochi.

Ricordiamo che l’ultima avventura di Nathan Drake è stata Uncharted 4: Fine di un Ladro ed è uscito in tutto, il mondo il 10 Maggio 2016 su PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in futuro anche su PlayStation 4 PRO e per la causa, sarà pubblicata una patch (gratuita) ricca di migliorie.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui