Sulle orme del successo ottenuto da Batman v Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros. rilascerà anche per Suicide Squad una versione estesa in Blu-Ray.

Suicide Squad seguirà lo stesso percorso di Batman v Superman: Dawn of Justice. Criticata moltissimo la versione uscita nelle sale, il film dei due eroi più famosi della DC Comics, con la Ultimate Edition, ha riportato dalla sua parte i molti fan rimasti scontenti.

Nonostante inizialmente non fosse prevista, anche per Suicide Squad, criticato anch’esso dagli addetti ai lavori e dai fan, avrà una versione estesa in Blu-Ray: stando a quanto riportato da Collider, la versione aggiungerà circa 13 minuti di scene inedite rispetto al film visto al cinema.

David Ayer ci tiene a sottolineare inoltre che la versione estesa non sarà un film “parallelo” a quello visto nelle sale, ma sarà sempre la sua versione con la sola aggiunta di alcune scene inedite. Che il Joker di Leto, in questi minuti aggiuntivi, possa trovare più spazio?

“Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?”

 (via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui