Arriva un nuovo volume per la saga Sacro/Profano di Mirka Andolfo pubblicata da Edizioni Dentiblù.

Nel nome nel Padre è un volume che, come spiega l’autrice sulla pagina ufficiale del fumetto, avrà un’ambientazione postuma alle vicende della trilogia Sacro/Profano con una storia inedita nella quale i protagonisti, Angelica, Damiano ed Eden dovranno far visita a una strana villa.

Il volume vede la collaborazione alla scrittura di Mirka con Davide Caci, quella di Gabriele Bagnoli al cleanup e al colore sui  layout, e quella di Pedro Perez autore di Trizia (pubblicato sempre da Dentiblù) e Federica Salfo come guest artist disegnando due storie brevi all’interno dell’albo.

Questo spin-off della saga avrà inoltre una versione deluxe che può essere già acquistata in prevendita dai pomodorini, come chiama la Andolfo i suoi lettori, che hanno acquistato sul sito tutte le precedenti edizioni speciali di Sacro/Profano, mentre per chi non l’avesse fatto la prevendita sarà aperta la settimana prossima.

L’edizione speciale di Sacro/Profano: Nel nome del Padre differenzia dalla versione regolare per:

  • Un formato più grande
  • Una copertina differente con dettagli in lamina dorata
  • Il numero limitato di copie firmate e numerate
  • Tre litografie da collezione, inedite e firmate di Mirka Andolfo, Pedro Perez e Federica Salfo.

Alla prossima edizione Lucca Comics ricordiamo che sarà presentata anche la nuova opera di Mirka Andolfo pubblicata da Panini ComicsContronatura

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui