I precedenti lavori del regista sono stati pubblicati in Italia da d/visual, Kazé e Dynit.

Il distributore cinematografico Toho ha diffuso un video promozionale per la tv che celebra la straordinaria performance al botteghino giapponese dell’ultimo film di Makoto Shinkai, Kimi no Na wa. – your name. (Il Tuo Nome.), sottolineando come la pellicola del regista di 5 cm al secondo e Il Giardino delle Parole abbia staccato oltre 8 milioni di biglietti che hanno fruttato oltre 10 miliardi di Yen (90 milioni di Euro circa) e lo hanno incoronato il maggior incasso del 2016.

In 39 giorni di programmazione (dal 26 Agosto al 3 Ottobre) your name. ha guadagnato 13,020,003,500 Yen (114 milioni di Euro circa), diventando il quinto anime film di maggior successo di sempre dopo i lavori di Hayao Miyazaki.

Il video è disponibile in due versioni:

Il 14 Ottobre vari quotidiani giapponesi pubblicheranno la quarta nuova immagine chiave del film. Intanto il canale YouTube del quotidiano Mainichi Shimbun ha pubblicato un video nel quale Mone Kamishiraishi, la voce della protagonista Mitsuha, debutta come cantante interpretando la canzone del film “Nandemo Nai ya” durante un evento svoltosi presso il complesso Sunshine City di Ikebukuro a Tokyo:

your name. verrà distribuito in 85 paesi del mondo; ricordiamo che il precedente film del regista, Il Giardino delle Parole, è stato pubblicato da Dynit. Nel frattempo VVVVID, partner dell’editore bolognese, ha condiviso un post che sta facendo ben sperare gli appassionati italiani:

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui