Dopo aver svelato le evoluzioni degli starter, The Pokemon Company ha rilasciato un trailer che li vede in azione. E’ stata inoltre annunciata la data d’uscita della demo e tante altre succose novità!

Manca sempre meno all’uscita di Pokemon Sole e Luna e finalmente siamo venuti a conoscenza dei primi stadi evolutivi dei tre starter: Dartrix, Torracat e Brionne, che possiamo vedere in azione nel trailer seguente:

Nel trailer vediamo svelato per la prima volta anche il Festiplaza, una sorta di lunapark dove ci si potrà divertire con tantissimi minigiochi e dove si potranno spendere i Festigettoni e il Poké Resort, luogo dove i Pokemon del box attenderanno la chiamata del loro allenatore divertendosi, cercando strumenti e socializzando con Pokemon selvatici!

Sono stati inoltre diffusi i dettagli per scaricare la demo dei due giochi, che verrà rilasciata il 18 ottobre: sul sito, accedendo col proprio account collegato al Nintendo Network ID della console o direttamente collegandosi al Nintendo eShop.

La demo permetterà agli allenatori di incontrare l’esclusivo Greninja Forma Ash, che potrà essere successivamente trasferito in uno dei due giochi! Di seguito, la descrizione ufficiale del Pokemon esclusivo:

GRENINJA FORMA ASH

ashgreninja

(Acqua/Buio, abilità Morfosintonia)

Grazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa.

Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida.

I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale.

Pokemon Sole e Luna verranno rilasciati in tutta Europa dal 23 novembre.

(via Pokemon)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui