In un’intervista a Entertainment Tonight, Hugh Jackman rompe il silenzio intorno a Wolverine 3 e, confermando un diverso tono per il film, annuncia nuove informazioni in arrivo la prossima settimana.

Mentre sono tutti impegnati a parlare di Spider-Man: Homecoming o di Thor: Ragnarok, si sono concluse nel silenzio più totale le riprese di Wolverine 3, del quale non sappiamo nemmeno il titolo ufficiale.

A rompere questo silenzio (nel quale non sono passate parecchie informazioni riguardo il film stesso) ci ha pensato Hugh Jackman, al suo ultimo film da Wolverine: “Posso solamente dire che uscirà qualcosa a riguardo la settimana prossima…” dichiara l’attore a Entertainment Tonight, riferendosi probabilmente a qualche informazioni più approfondita sulla trama o a qualche poster.

Riguardo il film e il personaggio di Wolverine nello specifico, Jackman non ha dubbi: “Vedrete sicuramente un personaggio diverso, così come diverso sarà il tono del film. Spero sia diverso da qualunque cosa mai fatta fino ad ora” conclude.

Wolverine 3 è diretto da James Mangold e sarà vietato ai minori, così come l’altro film dell’universo X-Men, Deadpool. Nel cast, oltre ad  Hugh Jackman, troviamo Patrick Stewart ( Charles Xavier) Boyd Holbrook (villain principale), Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle , Elise Neal  e Elizabeth Rodriguez.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui