Il manga di Tite Kubo è terminato lo scorso Agosto collezionando 686 capitoli e 74 volumi.

Lo scorso Agosto vi abbiamo segnalato che il manga Bleach, scritto e disegnato da Tite Kubo per quindici anni sulle pagine di Weekly Shonen Jump, avrebbe ricevuto una trasposizione in un film Live-Action. L’annuncio arrivava in concomitanza con la fine del manga che è giunta il 22 agosto 2016 con il capitolo numero 686 e col volume numero 74 che deve ancora essere pubblicato in Giappone.

Nelle ultime stanno girando in rete le prime immagini non ufficiali sul Live-Action incentrate su Sota Fukushi, l’attore che dovrà interpretare Ichigo Kurosaki ossia il protagonista principale del manga.

Ecco la galleria di foto che potete visualizzare di seguito:

Le foto, che mostrano Fukushi che cammina tra le vie del Giappone già con le vesti e l’equipaggiamento del protagonista del manga, stanno generando delle reazioni non molto unanimi tra gli utenti e i social media in quanto credono che la realizzazione umana sia imbarazzante e che altre persone prima, abbiano eseguito un cosplay migliore.

Il film in Live-Action di Bleach arriverà nel 2018 e sarà diretto da Shinsuke Sato che fra l’altro ha anche lavorato a Death Note: Light Up the New World.

Fonte: otakuusamagazine.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui