La Marvel ha pubblicato le prime tavole di Avengers #1, post Civil War II.

La serie sarà scritta da Mark Waid e da Mike Del Mundo, è possibile ammirare la sua arte sulle recenti cover di Vision e Carnage. La nuova serie degli eroi più potenti della terra fa parte del rilancio del nuovo Marvel NOW!

La nuova formazione composta da Thor, Captain America, Vision, Wasp, Spider-Man e Herculs, dovrà affrontare il più grande dei nemici.

Comincia così KANG WAR ONE! Potete trovare le tavole nella galleria, contenente le variant del primo numero e alcune tavole interne, a fine articolo

[SPOILER]

Ognuno degli eroi facenti parte di questa nuova squadra di Avengers ha percorso o sta percorrendo un cammino di riscoperta di se nelle proprie serie personali o in altre testate. Wasp è la figlia di Hank Pym e sta cercando di capire cosa vuol dire essere un’eroina.

Thor e Captain America, rispettivamente Jane Foster e Sam Wilson, hanno l’onere di portare il manto di grandi eroi, e stanno cercando di onorarlo nel migliore dei modi. Herculs di recente ha riscoperto il cammino dell’eroe, perduto da troppo tempo.

Spider-Man dovrà scontrarsi con le perdite del passato che torneranno a perseguitarlo in DEAD NO MORE , oltre al suo nuovo status-quo di CEO delle Parker Industries. Vision infine nella sua serie regolare sta affrontando grandi tragedie, figlie di una scelta difficile ma fortemente voluta, provare ad avere una famiglia vera.

Sarà certamente interessante vedere come questo nuovo e particolare gruppo si unirà per combattere un nemico che nessuno di loro avrebbe potuto sconfiggere singolarmente.

Fonte:CBR

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui