La vita da wrestler di The Rock compie vent’anni e siamo sicuri che continuerà ancora per un po’.
Per Dwayne Johnson, o più propriamente per The Rock in questo caso, quest’anno è un anno molto importante per la sua carriera: 20 anni fa debuttava nell’attuale WWE e affrontava il suo primo match sotto contratto con la più importante Federazione di Wrestling al mondo.
Per celebrare questo evento che senza dubbio lo ha lanciato e preparato per la sua attuale carriera da attore, The Rock ha caricato un video sul suo canale ufficiale YouTube nel quale rivede il suo primissimo match di debutto in WWE, commentandolo con reazioni e opinioni come questa, ad esempio:
E’ pazzesco riguardare il primo match dopo quasi 20 anni dal debutto. Molte cose sono cambiate, inclusi i capelli.
Inoltre ha continuato ad ironizzare sul suo “ex taglo di capelli” e sul suo outfit da combattimento con questi due tweet:
Birth of the People's Champ. And death to the world's worst f'n haircut. #1stMatch #1996 #MadisonSquareGarden
https://t.co/rsK2ye4NbW— Dwayne Johnson (@TheRock) October 4, 2016
Yes my friend. We all have that one "What the f*ck am I wearing?" outfit. #1stMatchBlues https://t.co/qTuaJBcW3W
— Dwayne Johnson (@TheRock) October 4, 2016
Nel 17 Novembre del 1996, The Rock debuttò al Madison Square Garden durante il Pay-Per-View di Survivor Series, in un match contro Crush e Goldust. All’epoca il suo ring name era Rocky Maivia. Nel video che potete vedere a momenti, Rock reagisce nel rivedere questo giorno speciale che comincia e termina in maniera emozionante e divertente, esattamente come lui sa fare.
The Rock negli ultimi anni si è dedicato molto alla sua carriera cinematografica che gli ha permesso di guadagnare ulteriore fama e successo.
Di conseguenza, questa situazione ha fatto si che l’attore ritagliasse solo un ruolo da part-timer nella Federazione della WWE, infatti la sua ultima apparizione sul ring risale a Wrestlemania 32, svoltasi il 3 Aprile 2016. Nonostante questo, siamo sicuri che non abbandonerà il ring per sempre tanto facilmente e che presto risentiremo la canzone d’entrata del People’s Champ.