Ritorna la sottoetichetta creata da Jim Lee.

ComicBook.com annuncia che Warren Ellis rilancerà l’universo WildStorm per la DC Comics.

La nuova WildStorm debutterà a metà febbraio 2017 con una serie mensile intitolata The Wild Storm, scritta da Ellis con i disegni di Jon Davis-Hunt (Clean Room della Vertigo). La serie introdurrà nuove versioni dei personaggi WildStorm quali Grifter, Voodoo, The Engineer, Jenny Sparks e tanti altri.

Ellis ha dichiarato: “Dopo averci riflettuto a lungo, ho capito che non potevo rifiutare l’invito a ristrutturare la casa costruita da Jim Lee e a ricostruire quella combinazione unica di paranoia cosmica e cospirazioni paramilitari per la follia spaziale post-politica dei primi anni del 2000. Uno sguardo indietro per guardare avanti.”

The Wild Storm servirà da piattaforma di lancio per serie future: Michael Cray, WildC.A.T.S. e Zealot. Non sono ancora stati annunciati i team creativi.

Jim Lee, editor della DC Comics e fondatore della WildStorm originale, ha dichiarato: “Ci sono pochi e preziosi visionari nel nostro lavoro e ancora meno sono quelli come Warren che possono elevare il mito con ricercatezza stilistica e uno spettacolo unico. Il suo lavoro alla WildStorm denota il tono che definisce e riflette meglio quell’universo. So di parlare a nome dei fan WildStorm in tutto il mondo quando dico che non vedo l’ora di vedere cos’abbiano in serbo Warren e Jon per la serie che debutterà a febbraio.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui