La sesta stagione è attualmente in corso.

FX Networks ha annunciato oggi che American Horror Story è rinnovata per la settima stagione. La serie è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

John Landgraf CEO di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato: “Ryan, Brad e il loro team di talentuosi sceneggiatori hanno fatto un lavoro fantastico nell’apportare in American Horror Story la loro inventiva infinita, sconvolgente e divertente e siamo onorati di procedere con la settima stagione. Il successo di queste sei stagioni dimostra come la serie abbia trovato il favore dei fan. American Horror Story mette a confronto le nostre paure più profonde con una suspense e uno stile senza eguali. Ogni nuova serie è un evento culturale, attesissima per il suo tema, immaginario, per il suo cast e i colpi di scena. Ringraziamo i creatori e il loro team, il cast e tutti quelli che hanno continuato a rendere American Horror Story una serie così straordinaria.”

American Horror Story ha vinto 15 Emmy Awards ed è il programma televisivo più seguito nella storia di FX. La season premiere di American Horror Story: Roanoke, la sesta stagione attualmente in corso, è il terzo programma televisivo più visto nella storia di FX Networks.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui