La Dynamite Entertainment ha annunciato una nuova serie sul personaggio creato da Will Eisner, The Spirit, scritta e disegnata da Francesco Francavilla.

La Dynamite ha rivelato al New York Comic Con che Francesco Francavilla, famoso per le sue cover e per The Black Beetle, scriverà e disegnerà una nuova serie dedicata a The Spirit.

La nuova serie intitolata Will Eisner’s The Spirit: The Corpse-Makers, arriverà nel 2017 e sarà composta da 5 numeri. Il nuovo fumetto vedrà Spirit cercare di risolvere il mistero di una serie di sparizioni e morti apparentemente non correlate a Central City.

Non potrei essere più onorato di aver ricevuto la richiesta di fare una storia su una delle icone del mondo del fumetto.

Non mentirò, affrontare la sfida di dover lavorare alla più famosa delle creazioni del Maestro Will Eisner succeduto poi dai miei carissimi amici Darwyn Cooke e Matt Wagner non sarà un compito facile, mi assicurerò, però, che il mio amore per il personaggio, per i suoi leggendari creatori, e per il medium venga mostrato nel mio lavoro.

E spero che i lettori saranno con me in questa nuova sfida.

Grazie ancora all’Eisner Estate e alla Dynamite Comics per avermi invitato a Central City; Penso che mi piacerà vivere qui per un po’.

La nuova serie di Francavilla sull’iconico personaggio arriverà nel 2017.

The-Spirit-The-Corpse-Makers-1-Francesco-Cover

Fonte:CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui