Come successo per Batman v Superman: Dawn of Justice, anche il film di David Ayer godrà di un’edizione estesa per il mercato homevideo.

Sotto molti aspetti, Suicide Squad è stato davvero deludente. A differenza di Batman v Superman, per il quale Zack Snyder aveva pensato un imponente trama da tre ore che la Warner ha pensato bene di distribuire ampiamente castrata, il secondo è stato massacrato in fase di montaggio per sfornare un prodotto più divertente e meno oscuro.

Nonostante gli ottimi incassi, i palati fini del cinema non sono rimasti affatto soddisfatto dalla versione approdata nelle sale di Suicide Squad. David Ayer ha più volte definito la versione vista al cinema come la sua versione definitiva, ma nonostante questo avremo una versione estesa del film, che arriverà il 15 novembre sugli store digitali e il 13 dicembre in edizione fisica.

E’ stato addirittura rilasciato un trailer del blu-ray, ma non viene rivelato molto. Vedremo la storia delle origini di Harley Quinn più approfondita? Ci saranno altre scene con il Joker di Jared Leto? La risposta l’avremo dal 15 novembre!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui