Le statuine di Yattaman per la prima volta in edicola in allegato al Corriere dello Sport

UPDATE 06/10/2016:

Per la prima volta in Italia dal 10 Ottobre 2016 in edicola in allegato con il Corriere dello Sport le mitiche statuine dello storico anime Yattaman. 19 uscite in tutto per 19 statuine limited edition del mitico eroe per gli anni più Yatta di sempre, ogni lunedì in allegato al quotidiano. Prenotatele dal vostro edicolante di fiducia per non perdere nemmeno un’uscita!

Yattaman_Edicola_CorriereDelloSport_Statuine

Non tornerà solo su Italia2 come annunciato di recente, ma anche in edicola! Stiamo parlando di Yattaman, come annunciato sulla Pagina Facebook del Corriere dello Sport che dal 10 Ottobre 2016 proporrà lo storico anime in allegato alla rivista.

Yattaman è un anime giapponese prodotto nel 1977 dalla Tatsunoko, appartenente alle serie Time Bokan, di cui è la seconda nonché la più famosa. La prima trasmissione in Italia avvenne nel lontano 1983 su Rete4, con la sigla di Riccardo Zara (vedi sotto), ma divenne popolare nel Belpaese soprattutto grazie alle tv locali.

Nel 2008 in Giappone è stato prodotto e trasmesso un remake della serie, andato in onda in Italia quest’anno sul canale satellitare Man-ga in versione sottotitolata. Dalla serie tv anime è stato tratto anche un film live-action del 2009 diretto da Takashi Miike ed approdato in Italia nel 2011.

Un’ulteriore nuova serie tv tratta da Yattaman, dal titolo Yoru no Yatterman, è stata prodotta e trasmessa in Giappone nel 2015, in occasione del 40º anniversario del franchise Time Bokan.

Appena ci saranno ulteriori novità sull’iniziativa editoriale della rivista ve lo faremo sapere.

Fonte: Corriere dello Sport

https://www.youtube.com/watch?v=W6DQ6U7W_zA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui