La data di pubblicazione è ancora da definirsi

Continua il supporto videoludico per la famosa serie anime “Sword Art Online”. Dopo i numerosi titoli usciti su console, Kirito e compagnia sbarcano anche su dispositivi Android e iOS.

Bandai Namco ha infatti annunciato che “Sword Art Online Memory Defrag”, titolo mobile uscito il 31 Agosto in Giappone, arriverà anche in Occidente.

Il gioco seguirà gli eventi dell’anime ma non solo, ci saranno infatti anche parti scritte appositamente per questa applicazione. Si potranno utilizzare numerosi personaggi della serie come Kirito, Asuna, Lefa ecc. e sarà possibile creare dei team di giocatori online con cui sconfiggere i tremendi boss presenti nel gioco.

Sono già disponibili le pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco. Se almeno 30.000 giocatori si pre-iscrivono al gioco, tutti questi otterranno 4 oggetti in-game esclusivi che riguardano il personaggio Asuna. Inoltre chi si pre-iscriverà al gioco avrà la possibilità di vincere una copia della collectors edition di “Sword Art Online Hollow Realization”.

Al momento la data di pubblicazione del gioco è ancora da definirsi. In calce alla notizia vi lasciamo il trailer del gioco. Buona visione!

https://youtu.be/thQJmsmNBZM

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui