Intervistato recentemente dalla rivista GQ, l’attore Benedict Cumberbatch ha dichiarato che sente la quarta stagione di Sherlock come “la fine di un’era”.

Sono passati tre anni dall’ultima stagione di Sherlock e, dopo lo speciale natalizio, la serie è pronta a tornare nel 2017. Sia i produttori prima che Benedict Cumberbatch poi hanno però dichiarato che questa potrebbe essere l’ultima stagione per lo show.

“Sento come se fosse finita un’era. Sinceramente, dopo la quarta, vedo difficile la realizzazione di una nuova stagione per Sherlock, anche per quanto riguarda la trama” dichiara l’attore a GQ “Con le serie tv però, mai dire mai: a me piacerebbe continuare a rivisitare questo grande classico, è irritante l’idea di non poter più vestire i panni di Sherlock…nell’immediato futuro  è però difficile, vedremo”.

La quarta stagione, basata come sempre sui racconti scritti da Sir Arthur Conan Doyle, comincerà con il detective preferito della nazione, il lunatico Sherlock Holmes, che tornerà sul suolo inglese mentre il Dottor Watson e sua moglie Mary si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori. In tutt questo, una nuova minaccia sembra incombere più minacciosa che mai e solo Sherlock è in grado di fermarla…

Sherlock tornerà su BBC con la quarta stagione a inizio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui