In un’intervista rilasciata a TV Guide, il produttore esecutivo Wendy Mericle ha parlato di Laurel, rivelando un grandissimo spoiler per la quinta stagione di Arrow.

Nel mondo dei film e delle serie tv, è difficile che un personaggio morto resti davvero in quello stato e, specialmente negli universi basati sui fumetti, siamo abituati a vedere ritorni di personaggi dati per morti. E’ grazie a questa “tradizione” che molti fan, dopo aver assistito alla morte di Laurel sul finire della quarta stagione di Arrow, hanno mantenuto accesa la speranza di rivedere nuovamente il personaggio interpretato da Katie Cassidy nello show.

In un’intervista a TV Guide, il produttore esecutivo  Wendy Mericle alimenta (e di molto) queste speranze: “Posso dire solamente che siamo entusiasti di lavorare nuovamente con lei, vedrete negli episodi in cui appare, specialmente intorno a metà stagione. Siamo eccitati, una delle parti più belle di uno show è proprio questa: le persone morte possono trovare folli e pazzi modi per tornare in vita. Laurel sarà viva e vegeta e forse,in questo, Flashpoint ci ha aiutato” le parole del produttore.

Non ci sono dubbi quindi: Laurel prenderà parte alla quinta stagione e non solo nei flashback!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui