Per ringraziarlo del ruolo che l’ha reso famoso al grande pubblico e per onorare la loro amicizia, Hugh Jackman ha fatto un regalo molto particolare al regista degli X-Men, Bryan Singer.

Hugh Jackman ha interpretato l’artigliato canadese per ben 8 film e si appresta, con il terzo capitolo della serie dedicata a Wolverine, ad interpretarlo per la nona volta. Tutto questo grazie a Brian Singer regista dei primi 2 film della saga degli X-men e degli ultimi due X-Men – L’inizio e X-Men – Apocalisse.

Per ringraziare il regista Hugh Jackman gli ha fatto dono di una speciale commission creata da Joe Quesada, CCO della Marvel.

Il regista ha postato le immagini della commission su Instagram scrivendo:

Grazie mille per aver commissionato al geniale artista [Joe Quesada] questa fantastica e personalissima cover per me. le terrò care per sempre insieme alla nostra lunga amicizia e collaborazione.

Jackman ha firmato personalmente uno dei due disegni:

Caro Bryan, è tutto cominciato grazie a te, Amico, 1999-2016! Dal profondo del mio cuore, grazie.

Hugh Jackman metterà i panni di Wolverine per l’ultima volta nel terzo capitolo della saga, ancora senza nome, il quale dovrebbe riportare un’adattamento della story line Old Man Logan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui