Pirates of the Caribbean – Dead Men Tell No Tales: il teaser trailer italiano

Pubblicato il 3 Ottobre 2016 alle 19:00

Il quinto capitolo del franchise dei Pirati dei Caraibi arriverà nei cinema italiani a maggio 2017.

La filiale svizzera della Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales anche in italiano.

In questo nuovo episodio della saga, il capitano Jack Sparrow dovrà scontrarsi nuovamente con una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar, determinato a uccidere ogni pirata esistente…. Jack Sparrow compreso.

L’unica via di salvezza del capitano Jack è il leggendario Tridente di Poseidone, una potente arma che permette a chi la possiede di controllare i mari!

Con la regia di Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast del film troveremo Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner), Geoffrey Rush (Barbossa),  Javier Bardem (Capitano Salazar), Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin R. McNally, Stephen Graham, David Wenham  e Golshifteh Farahani.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (Probabile titolo italiano: Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar) uscirà nei cinema italiani ed americani il 27 maggio 2017. Vi lasciamo al teaser trailer italiano!

TAGS

Articoli Correlati

L’intera serie di My Hero Academia, facendo riferimento sia al manga di Kohei Horikoshi che allo spin-off non stanno...

16/05/2022 •

19:00

PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco a tempo limitato...

16/05/2022 •

18:30

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va...

16/05/2022 •

18:00