Uscirà in Giappone nel 2017

Bandai Namco ha oggi annunciato che sta lavorando ad un crossover videoludico sulle due opere di Reki Kawahara “Sword Art Online” e “Accel World”.

Per chi non le conoscesse, ecco una breve summa su entrambe le serie.

Accel World è una light novel (che ha poi ottenuto una trasposizione anime) che parla di uno studente vittima di bullismo che per non pensare all’angoscioso mondo reale, si rifugia in un mondo virtuale dove è libero di esprimere le sue potenzialità senza pregiudizi.

In seguito all’incontro con l’affascinante Kuroyukihime, i due saranno protagonisti di diverse competizioni all’interno del mondo virtuale Brain Burst.

Sword Art Online narra invece le avventure di Kirito, un adolescente la cui vita è stata stravolta completamente il giorno in cui ha deciso di entrare nel mondo virtuale del gioco “Sword Art Online”.

Intrappolato in questo mondo virtuale dal creatore del gioco, Kirito dovrà riuscire a superare numeroso prove per riuscire a tornare nel mondo reale.

Due opere queste che hanno molti punti in comune dunque, che Namco Bandai vuole sfruttare nel titolo crossover “Accel World vs Sword Art Online: Millennium Twilight” per Ps4 e Ps vita.

Al momento non si sa molto del titolo, se non che si tratta di un action rpg che uscirà su Ps4 e Ps vita nel 2017 in Giappone. Non si sa ancora nulla su un eventuale versione Occidentale del gioco. In calce alla notizia vi lasciamo il trailer del titolo. Buona visione!

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui