La nuova serie Netflix arriverà a marzo 2017.
Dopo l’arrivo di Luke Cage nei giorni scorsi, Netflix inizia già i preparativi per la quarta ed ultima serie che farà da trampolino di lancio per la miniserie The Defenders: Marvel’s Iron Fist, incentrata sulla vita di Danny Rand e il suo percorso spirituale per apprendere le arti marziali dimenticate di K’un-L’un e raccogliere l’eredità del Pugno d’Acciaio.
Qualche minuto fa, è stato rilasciato un teaser trailer al termine del quale viene mostrata la data di messa in onda: 17 marzo 2017.
Impersonato da Finn Jones (Loras Tyrell di Game of Thrones) Marvel’s Iron Fist racconta la storia di Danny Rand, un giovane miliardario buddista tornato a New York dopo tanti anni di assenza, anni nel corso dei quali tutti lo hanno creduto morto.
Una serie attesissima che mescolerà l’azione tipicamente Netflix/Marvel con le atmosfere dei kung-fu movie. Marvel’s Iron Fist è stata creata da Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter) e vedrà la partecipazione di Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Carrie-Anne Moss.
Di seguito trovate una nuova foto appena rilasciata online.