Mentre il mondo è in attesa dell’arrivo su Netflix del Live Action diretto da Adam Wingard, il manga di Death Note torna in Giappone in una nuova veste!

Come vi avevamo già informato qualche settimana fa, la Shueisha pubblicherà in Giappone il prossimo 4 ottobre una nuova versione omnibus del manga di Death Note

Ora possiamo mostrarvi finalmente le immagini della corposa edizione da collezione, che conterrà tutte le 2,400 pagine della serie al prezzo di 2,500 Yen (22,00 euro).

L’enorme albo, che presenta uno spessore di circa 8 centimetri, sarà inserito all’interno di una slipcase in cartoncino rigido di colore grigio.

Potete ammirare la nuova collezione del manga di Death Note nelle immagini seguenti.

In Italia il manga è stato pubblicato integralmente dalla Planet Manga, che lo descrive in questo modo:

Light Yagami è un liceale tanto geniale quanto cinico. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi simili conduce da tempo immemorabile un’esistenza minata dalla noia.

In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno della Morte, dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona su esso significa decretarne la fine.

Dopo aver per caso trovato il Quaderno e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo.

Fonte: Anime News Network

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui