Walt Disney ha annunciato che il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5 (Dead Men Tell no Tales) andrà in onda questa notte durante la puntata di The Walking Dead, su AMC.

Walt Disney ha annunciato che il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5 (Dead Men Tell no Tales) andrà in onda questa notte durante la puntata di The Walking Dead, su AMC. Nell’attesa, è stato diffuso un teaser trailer di 15 secondi, con tanto di nuovo poster:

https://www.youtube.com/watch?v=ld1XovTl-Nc

piratesposter-696x994

“Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.”

Nel cast vedremo il ritorno di Jhonny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner) e Geoffrey Rush (capitano Barbossa), ai quali si aggiungeranno Javier Bardem (capitano Salazar), Brenton Thwaites e Paul McCarney.

L’uscita del film è prevista per il 26 maggio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui