I costumi dei  personaggi dell’Universo DC Comics hanno spodestato i personaggi della Disney in vista della notte di Halloween di quest’anno.

Il National Retail Foundation ha effettuato il suo annuale sondaggio a proposito dei popolari costumi di Halloween e sembra proprio che quest’anno i costumi dei Supereroi, in particolare quelli di casa DC Comics, sono la prima scelta tra i votanti. I personaggi principali di questo universo fumettistico, come Batman, Superman, il Joker, Harley Quinn e Wonder Woman, sono stati la scelta dei votanti tra i 18 e i 34 anni.

Secondo l’indagine infatti, il 9% dei votanti indosserà il mantello di Batman, o maneggerà coltelli e mazze di legno atteggiandosi come folli tra le vie delle proprie città, come il Joker. In particolare, il costume di Harley Quinn è quello più votato tra le donne quest’anno, tanto è vero che i negozianti, in vista della ricorrenza, stanno avendo difficoltà a rifornirsi del costume e di tutti i suoi accessori. Sicuramente Margot Robbie ha dato una grande influenza con la sua performance in Suicide Squad.

In altre parole, per la festa di Halloween di quest’anno, una persona su dieci deciderà di girare con tatuaggi sparsi su tutto il petto, con short aderenti e capelli tinti. Una scelta per nulla mainstream e infine, geniale e avvincente.

Di seguito potete vedere uno spot pubblicitario che mostra cinque cosplayers camuffati da Batman, Superman, il Joker, Harley Quinn e Wonder Woman.

Fonte: io9.gizmodo.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui