Dopo gli avvenimenti dell’ultima stagione ed un’attenta analisi degli scritti di George R.R. Martin, i fan  hanno elaborato una teoria secondo la quale sarà Sansa a sposare Jon Snow.

Jon Snow, figlio bastardo di Ned Stark, è in realtà il figlio della sorella Lyanna e quindi un Targaryen. La notizia, appresa attraverso Bran nel corso della sesta stagione, ha sorpreso parecchi fan ma non i più attenti, che già da molto tempo, analizzando le storie di George R.R. Martin ed i conseguenti avvenimenti, avevano teorizzato lo scenario poi visto nella serie HBO.

Sono sempre questi fan, i più attenti (e fantasiosi, perchè grazie ad essa si arriva spesso alla verità) hanno prontamente elaborato una nuova teoria, che vede Sansa Stark futura moglie di Jon, non più suo fratellastro, bensì cugino.

La teoria si basa essenzialmente su eventi successi ne Il Cavaliere dei Sette Regni, prequel de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che, attraverso tre novelle, racconta le vicende di Dunk e di Aegon V Targaryen. Durante il torneo di Ashford descritto in una delle novelle, si vede come i precedenti cinque campioni delle edizioni sono stati Lyonel Baratheon, Tybolt Lannister, Leo Tyrell, Humphrey Harding e Valarr Targaryen.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che quattro discendenti di queste casate siano stati, in un modo o nell’altro, in procinto di sposare Sansa. Solo un Targaryen manca ancora all’appello…che sia proprio Jon, così tanto amato dal Nord di cui Sansa, essendo una Stark, è Lady di diritto?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui