Anche l’Esercito Italiano è presente in Battlefield 1, vediamo l’artwork dedicato con un nostro ufficiale.

Ottobre sarà il mese del debutto di Battlefield 1 in tutto il mondo e dal momento che il nuovo videogioco sparatutto in prima persona sarà ambientato durante gli eventi della Prima Guerra Mondiale, EA Italia ha voluto omaggiare con un Artwork, il nostro fiero Esercito Italiano che prese parte alla Grande Guerra dello scorso secolo e che ci sarà anche nel gioco.

L’Artwork mostra un soldato italiano, non senza critiche perchè molti utenti hanno segnalato che lo stesso ufficiale, per come è equipaggiato, apparterebbe all’Esercito Francese e il tutto lascia un senso di dispiacere. Potete vederlo di seguito:

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

“Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1.”

Grazie all’ambientazione della Prima Guerra Mondiale, potrai vivere la nascita della Guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico. Battlefield 1 sfrutta questo arsenale per offrire una esperienza intensa, immersiva e fedele ma al tempo stesso fresca e moderna.

Sviluppato da DICE e distribuito da Electronic Arts, Battlefield 1 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 Ottobre su 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui