Batman v Superman: Dawn of Justice è attualmente disponibile in home video.

Ben Affleck e J.K. Simmons figurano nel cast di The Accountant, il nuovo thriller di Gavin O’Connor, e torneranno insieme nei ruoli di Batman e del commissario Gordon nel prossimo film sul Cavaliere Oscuro che sarà diretto dallo stesso Affleck.

Durante una conferenza stampa di presentazione di The Accountant, Simmons ha dichiarato a proposito del film DC-Warner: “Per me è un’altra opportunità per essere un comprimario e per lavorare di nuovo con Ben.”

Affleck: “I film dipendono dal regista. Finalmente l’ho imparato. Quando lavori con un regista, sei sulla sua nave. Vai in quella direzione. Il tuo compito è quello di essere creativo e sostenere le tue idee, ma devi farlo per completare la visione di questa persona nel modo in cui intende raccontare la storia. La tua performance comporta delle responsabilità. Per me, si tratta di entrare in sintonia il più possibile con il regista. Stai facendo il suo film. La cosa bella di essere un attore è che, se il set crolla, te ne puoi tornare alla tua roulotte. Non è un tuo problema.”

Quando gli viene chiesto se Batman può sconfiggere il personaggio che interprete in The Accountant, Affleck scherza sulla rivalità con l’amico Matt Damon: “Mi interessa solo battere Jason Bourne.”

Ben Affleck sta scrivendo il nuovo film su Batman insieme a Geoff Johns. Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui