Il figlio di Orochimaru, Mitsuki, entra a far parte del roster dei giochi di Naruto per la prima volta.

Dopo aver visto l’annuncio, il primo trailer e i dettagli su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, ora, il prossimo numero di Weekly Shonen Jump pubblica un’immagine che conferma la presenza di Mitsuki come nuovo personaggio giocabile. Specifichiamo che Mitsuki è uno dei nuovi ninja della nuova generazione ed è il figlio (frutto di un esperimento) di Orochimaru. Fra l’altro, ROAD TO BORUTO sancirà il debutto di Mitsuki nei videogiochi targati Naruto.

Il numero di Jump conferma nuovamente la presenza di Boruto e Sarada e in particolare questi ultimi saranno equipaggiati da un set di mosse e tecniche rinnovato e aggiornato rispetto a quello visto nella versione originale di Naruto Storm 4. Difatti, Boruto sarà in grado di utilizzare anche l’arte del Fulmine e una nuova combo, oltre al tradizionale Rasengan.

Di seguito, potete visionare un video nel quale sono presenti diverse immagini con Mitsuki, Boruto e Sarada in azione, e la scan di Jump (cliccate QUI per visualizzarla) che conferma la presenza del figlio di Orochimaru.

Mitsuki è il figlio di Orochimaru e compagno di squadra di Boruto e Sarada. Ha debuttato nel primo capitolo dello spin-off scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo la fine del manga di Naruto, chiamato: “Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso”. Mitsuki è uno dei protagonisti anche in Boruto: Naruto the Movie e infine, lo stesso Kishimoto ha disegnato e scritto un one-shot a lui dedicato, intitolato: “Naruto Gaiden: michita tsuki ga terasu michi”. Il capitolo è incentrato sulle sue origini.

ROAD TO BORUTO sarà un’espansione DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. La versione fisica con confezione e in download digitale di ROAD TO BORUTO, conterrà oltre all’espansione, anche Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, tutti i DLC precedentemente rilasciati al prezzo di €49,99. Per chi è invece interessato ad acquistare soltanto il DLC standalone di Boruto, gli costerà intorno ai €20,00 ma dovrà possedere una copia di Storm 4. In questo articolo, specifichiamo nel dettaglio tutte le modalità di vendita dell’espansione.

Le prime copie vendute includeranno le soundtrack di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, scaricabili dal 2 Febbraio al 1° Marzo 2016. Inoltre, solo l’edizione fisica, avrà una copertina reversibile.

Quel che è certo è che ROAD TO BORUTO avrà una nuova modalità avventura con Boruto Uzumaki nella quale potremo esplorare nuove aree del Villaggio della Foglia e una modalità storia, incluso il vero scontro tra Sasuke e Kinshiki Otsutsuki e gli eventi del film d’animazione di Boruto. Ci saranno nuovi personaggi giocabili da utilizzare sia offline che online. Inoltre, possiamo sperare che l’espansione includa gli eventi che vanno dall’ultimo capitolo del manga (numero 700) al Naruto Gaiden, (scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo il manga).

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui