Come di consueto, finite le riprese di un film gli attori protagonisti ringraziano l’intera produzione: Jason Momoa, novello Aquaman, non poteva certo fare eccezione.

La prima parte di riprese per Justice League si è conclusa e, come di consueto, sono iniziati i ringraziamenti degli attori a tutto staff e al resto del cast. Recentemente, per festeggiare l’evento, Jason Momoa ha postato una foto sul proprio profilo Instagram seguito da un messaggio di ringraziamenti.

“Ci sono molte persone da ringraziare per tutto il lavoro fatto per Justice League. Stasera c’è la nostra festa di fine riprese, sono infinitamente grato al resto del cast e tutta la troupe. Vi amo! Non ho mai saltato un party del genere in vita mia, come sapete sono un amante del cibo e dell’allegria! Sfortunatamente, mi preparo per il Nord. Per quelli che ci saranno. ”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui