Terminerà con la nona stagione

Brutta notizia per i fan della serie animata “Adventure Time“. Il famoso cartone statunitense creato da Pendleton Ward e trasmesso su Cartoon Network, terminerà nel 2018 con la messa in onda della nona e ultima stagione.

Adventure Time è un cartone che narra le vicende di Finn l’avventuriero e Jake il cane, una coppia di finti eroi che nel corso della loro storia si ritroveranno partecipi di numerose avventure nelle magiche terre di Ooo.

La serie debuttò in TV nel 2010, e divenne subito un successo a livello mondiale, catturando l’interesse sia di bambini che di adulti, grazie al suo stile fresco e colorato e al mix ben equilibrato di humor e tragico.

Queste le parole del capo dello studio di Cartoon Network riguardo Adventure Time:

Adventure Time ha rivoluzionato il genere dei cartoni animati per ragazzi, e ha avuto un grosso impatto sulla cultura popolare di tutto il mondo. Lo studio di Cartoon Network è orgoglioso di aver messo insieme un team così brillante che ha fatto di Adventure Time uno dei titoli più acclamati di una intera generazione.

Un peccato che questa serie debba finire con la nona stagione, attualmente in produzione. Ma ehi, non disperate, fino al 2018 potrete avere la vostra dose giornaliera di Adventure Time.

Fonte:Deadline

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui