E in più, Akira Toriyama-Sensei lascia un messaggio ai fan.

Dragon Ball Xenoverse 2 è a poche settimane dalla sua pubblicazione ufficiale e Bandai Namco France ha svelato sulla propria pagina Twitter, la copertina dell’Artbook che troveremo nell’Edizione da Collezione del gioco. Quest’ultima conterrà la Guida del Pattugliatore del Tempo, una figure di Son Goku alta 34 cm, la copia del gioco e appunto, l’Artbook il quale introdurrà un capitolo manga tratto esclusivamente dal videogioco.

Dalla copertina dell’Artbook infatti, si comprende bene che quello stile artistico fa ricordare molto le pagine di Dragon Ball. Gli autori coinvolti nella realizzazione del manga sono Akira Toriyama che si occupa della sceneggiatura e Toyotaro che si occupa del disegno. Quest’ultimo ricordiamo che è anche colui che realizza le tavole mensili del manga di Dragon Ball Super sotto la supervisione dello stesso Toriyama.

Come si può vedere dalla copertina che potrete vedere a momenti, il manga vedrà il personaggio personalizzabile e Goku affrontare Freezer sul pianeta Namek. Al momento non sappiamo quante pagine conterrà il capitolo, ma Bandai Namco ha chiarito che il manga sarà una parte della Guida del Pattugliatore del Tempo che abbiamo sopracitato.

Ecco di seguito, la copertina dell’Arbook che introduce il manga di Dragon Ball Xenoverse 2.

Infine, in vista dell’uscita del nuovo videogioco, lo stesso Akira Toriyana ha voluto lasciare un messaggio a tutti i fan della serie e che tra l’altro, sarà incluso nel manga. Il Sensei si è espresso con le seguenti parole:

Sto disegnando manga meno spesso in questo periodo, quinti Toyotaro ha preso le redini grafiche per disegnare Dragon Ball. Io contribuisco ancora alla sceneggiatura della storia principale, ma le fantastiche abilità di Toyotaro permettono all’Universo di Dragon Ball di essere sempre vivo nel presente.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: db-z.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui