Sarà una riproposta eccellente quella che andrà a fare da copertina alla nuova serie ragnesca.

Vi avevamo già parlato delle Top Secret Variant che la Marvel aveva messo in cantiere per Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1 e U.S.Avengers #1, e a poche ore da quella notizia la cover della serie dedicata a Spider-Man viene svelata, assieme al nome del suo eccellente autore.

Nonostante l’attesa che si era creata dietro l’annuncio, non ci troviamo di fronte a una nuova opera, ma alla riproposta di una cover storica realizzata da John Romita Sr. per Amazing Spider-Man Annual #21 del 1987 (e come dimenticarla!), ricolorata per l’occasione da Richard Isanove. Autori dell’albo Gerry Conway e Ryan Stegman. Un’operazione simile era già stata fatta per la Top Secret Variant di Venom #1 qualche giorno fa, dove la copertina si è rivelata essere una vignetta di Todd McFarlane tratta da Amazing Spider-Man #299 del 1988, sempre ricolorata da Isanove.

L’albo originale da cui è tratta la copertina è il famoso “The Wedding”, dove Peter Parker e MJ convolarono a nozze nei lontani anni ’80 (per poi mandare tutto a quel paese con l’ancora discussa “One More Day” e il patto con Mefisto a cavallo tra il 2007 e il 2008).Amazing_Spider-Man_Renew_Your_Vows_1_Top_Secret_Artist_Variant

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui