Il 10° titolo della serie potrebbe essere ambientato in Egitto e intitolato “Assassin’s Creed Empire”. Sarà realtà?

Sull’onda delle dichiarazioni arrivate direttamente dai piani alti di Ubisoft secondo le quali il prossimo gioco della serie di Assassin’s Creed potrebbe anche non arrivare nel 2017, un’immagine non ufficiale spezza quest’atmosfera ed infatti, sembrerebbe lanciare i primi dettagli sul prossimo titolo degli Assassini.

L’immagine che potete vedere cliccando su questo LINK, parrebbe confermare l’ipotesi secondo la quale il titolo sarebbe ambientato in Egitto e si intitolerebbe: “Assassin’s Creed Empire“. A rafforzare l’indiscrezione, al centro dell’immagine c’è anche una Piramide e inoltre si vocifera che il protagonista sarà un ex schiavo.

Sempre dall’immagine si può dedurre che il titolo possederà un sistema di crafting nel quale potremo produrre armi, armature e quant’altro autonomamente, e le microtransazioni per gli acquisti in-game.

Oltre a questo, nient’altro è trapelato e vi consigliamo di prender tutto con le pinze nell’attesa in cui Ubisoft deciderà di annunciare o di spifferare qualcosa.

Infine, ricordiamo che per quanto riguarda il 2016, non ci sarà un nuovo gioco di Assassin’s Creed ma un’edizione da collezione in uscita il 17 Novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, denominata: “Assassin’s Creed: The Ezio Collection“. Questa collezione conterrà i tre titoli dedicati a Ezio Auditore da Firenze, ossia Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations. Essendo un’edizione rimasterizzata, la collezione subirà delle migliorie grafiche e tecniche. Se ne siete interessanti, cliccate su questo articolo per saperne di più.

Fonte: neogaf.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui