If Miley Cirus was a Pokemon
Da quest’estate, l’allenatore che è in ognuno di noi si è fatto notare ed è uscito allo scoperto, mettendoci un dubbio atroce: quale sarebbe la squadra ideale di tutte le altre persone?

Il successo estivo di Pokemon GO, proprio nell’anno in cui cade il 20° anniversario del franchise, ha riportato i Pokemon sulla bocca di tutti, persino delle persone di successo e del mondo dello spettacolo. Con l’entusiasmo tipico dell’allenatore appena partito per la propria avventura, non possiamo non chiederci quale sia la squadra ideale dei nostri attori preferiti…ad esempio, quale sarebbe quella di Miley Cyrus?

La giovane attrice, resa famosa dal ruolo di Hannah Montana e poi dalla sua carriera “originale” di pop star, è attualmente uno dei coach di The Voice USA ed ha nel suo fidanzato, Liam Hemsworth, un appassionato di Pokemon GO. Quale sarebbero dunque i “fantastici 6” di Miley, se fosse un’allenatrice?

1 . LICKITUNG

BndciPzCcAERvUv

Internet è pieno di meme che paragonano il Pokemon alla Cyrus, a causa della sua propensione a far sempre vedere la lingua nelle foto in cui compare. Nel repertorio di mosse di Lickitung troviamo Rinfrescata, Inibitore e, ovviamente, l’immancabile Leccata. E’ proprio il caso di dirlo: quando c’è sintonia col proprio Pokemon…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui