Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO si mostra in un video

Pubblicato il 30 Settembre 2016 alle 18:30

Boruto è in azione nell’ultimo commercial di ROAD TO BORUTO, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato un nuovo video promozionale dalla durata di 15 secondi per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, l’espansione DLC di Storm 4 con protagonista Boruto Uzumaki e la nuova generazione di ninja.

Il video mostra Boruto pronto ad affrontare suo padre Naruto, in azione contro Sarada e sempre il figlio dell’Hokage mentre esplora il rinnovato Villaggio della Foglia. Inoltre in un fotogramma c’è Sasuke in procinto di cominciare la sua battaglia contro Kinshiki, con Momoshiki che osserva. Questi ultimi due sono i nemici di Boruto: Naruto the Movie.

Potete vedere la clip qui.

Di seguito invece, pubblichiamo la versione completa della demo dell’espansione. Mostra lo sconto tra Sasuke e Kinshiki e in particolare, possiamo vedere tutto il set di mosse dell’Uchiha, composto da una nuova tecnica suprema e da un nuovo risveglio.

E se ve lo siete perso, questo è il primo trailer mostrato al Tokyo Game Show 2016.

La versione fisica con confezione e in download digitale di ROAD TO BORUTO, conterrà oltre all’espansione, anche Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, tutti i DLC precedentemente rilasciati al prezzo di €49,99. Per chi è invece interessato ad acquistare soltanto il DLC standalone di Boruto, gli costerà intorno ai €20,00 ma dovrà possedere una copia di Storm 4. In questo articolo, specifichiamo nel dettaglio tutte le modalità di vendita dell’espansione.

Le prime copie vendute includeranno le soundtrack di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, scaricabili dal 2 Febbraio al 1° Marzo 2016. Inoltre, solo l’edizione fisica, avrà una copertina reversibile.

Quel che è certo è che ROAD TO BORUTO avrà una nuova modalità avventura con Boruto Uzumaki nella quale potremo esplorare nuove aree del Villaggio della Foglia e una modalità storia, incluso il vero scontro tra Sasuke e Kinshiki Otsutsuki e gli eventi del film d’animazione di Boruto. Ci saranno nuovi personaggi giocabili da utilizzare sia offline che online. Inoltre, possiamo sperare che l’espansione includa gli eventi che vanno dall’ultimo capitolo del manga (numero 700) al Naruto Gaiden, (scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo il manga).

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 7 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12