Indiana Jones: uno spettacolare fan film animato!

Pubblicato il 30 Settembre 2016 alle 10:00

Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019 negli USA.

L’animatore olandese Patrick Schoenmaker che ha lavorato per la Lucasfilm in passato, ha trascorso cinque anni realizzando la sequenza d’apertura per un’eventuale serie animata intitolata The Adventures of Indiana Jones che vede il famoso archeologo alle prese con le sue tipiche avventure insieme a Marion Ravenwood, Short Round e Marcus Brody.

Potete vedere il corto di seguito:

Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019 nella quinta epica avventura della saga. Steven Spielberg, che ha diretto i quattro precedenti film, tornerà alla regia e Harrison Ford tornerà nel ruolo di protagonista. La sceneggiatura sarà scritta da David Koepp che ha già scritto Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ed ha lavorato con Spielberg anche in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park. Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani della saga, saranno i produttori.

Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della nostra storia cinematografica. E’raro avere una così perfetta combinazione di regia, produttori, attori e ruolo e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere quest’avventura con Harrison e Steven.”

Articoli Correlati

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

22/11/2021 •

09:00

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20