Spider-Man, Daniel Radcliffe:”Sarei stato un ottimo Peter Parker”

1
Col nuovo rilancio cinematografico del personaggio, Marvel e Sony hanno deciso puntare su Tom Holland per interpretare Peter Parker…secondo Daniel Radcliffe, anche lui sarebbe stato all’altezza del ruolo.

Il Marvel Cinematic Universe, con Civil War, ha aggiunto un nuovo Spider-Man al suo mondo, interpretato dall’attore Tom Holland. Tuttavia, in una recente intervista a Metro UK, Daniel Radcliffe ha fatto sapere che in passato è stato molto interessato al ruolo.

“Mi sarebbe piaciuto molto interpretare Peter Parker” dichiara Radcliffe durante la promozione del suo nuovo film, Swiss Man Army “Ma poi la barca è salpata ed ha navigato su nuovi mari. Sarei stato sicuramente un ottimo Spider-Man, ma Tom Holland è una scelta giusta: è fantastico, sono molto felice per lui e non vedo l’ora di vederlo in azione in Homecoming”.

Come avreste visto l’ex maghetto nei panni di Spider-Man?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Nah! Al momento Tom suoi miei giudizi è sul “forse” (dipende da cosa farà in futuro), ma Daniel non lo vedo tanto adatto. Non so perché, ma mi immagino che sarebbe stato un altro Tobey Maguire; assolutamente fuori tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui