One Piece Film Gold, svelato il giorno dell’anteprima a Lucca Comics 2016

0
Un assaggio dell’anime film sarà proiettato da oggi a Romics, l’uscita al cinema è fissata per il 24 Novembre.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Lucca Comics & Games ha comunicato agli appassionati quando si terrà l’anteprima italiana di One Piece Gold – il film.

L’evento in collaborazione con il distributore cinematografico Koch Media è fissato per Domenica 30 Ottobre; il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

In One Piece Gold – il film Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia si trovano ad affrontare Guild Tesoro, l’ambizioso sovrano della città dell’intrattenimento Gran Tesoro che mira a ribaltare i rapporti di forza del Nuovo Mondo.

Eiichiro Oda, autore del manga originale, si è occupato della caratterizzazione grafica dei personaggi (nuovo look per i protagonisti e inediti personaggi), del soggetto originale e della produzione esecutiva del film.

Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) dirige il film; Tsutomu Kuroiwa (Kuroshitsuji, Liar Game: The Final Stage), ha scritto la sceneggiatura.

Masayuki Sato (animatore chiave in Neon Genesis Evangelion – The End of Evangelion) ha adattato il character design di Oda-sensei per l’animazione, oltre a ricoprire anche il ruolo di direttore generale dell’animazione; la direzione artistica è di Kazuo Ogura (Eureka Seven), mentre Nobuhito Sue (Mobile Suit Gundam OO) ha curato le ambientazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui