Sailor Moon: dalla Proplica il Kaleidomoon Scope

Pubblicato il 29 Settembre 2016 alle 11:00

Dopo il Crystal Star Compact, il Rainbow Moon Chalice e la Cutie Moon Rod è in arrivo la riproduzione di un altro scettro di Sailor Moon!

La PROPLICA ha annunciato ufficialmente la replica del Kaleidomoon Scope, lo scettro usato da Sailor Moon sia nel manga che nella quarta stagione dell’anime storico.

Lo scettro è realizzato nei minimi dettagli e misura circa 50 centimetri di lunghezza, rendendolo la replica PROPLICA più grande mai realizzata per uno oggetto di Sailor Moon.

Oltre alle luci al LED multicolore che illuminano l’arma, sono presenti anche sei registrazioni vocali di Kotono Mitsuishi, e tutta una serie di effetti sonori provenienti direttamente dall’anime.

Il Kaleidomoon Scope costerà 13,000 yen (circa 114 euro), ed i preordini verranno aperti il 30 settembre, con la spedizione prevista a partire dal mese di marzo.

Ah, dimenticavamo… se siete interessati all’acquisto procuratevi anche delle batterie 3 LR44 non incluse nella confezione. Sarà incluso invece uno stand bianco, sul quale riporre l’arma, che, ricordiamo, non è un giocattolo ma un oggetto da collezione!

proplica sailor moon

Fonte: Anime News Network

Articoli Correlati

Arrivano diverse novità sul film Dragon Ball Super: Super Hero dal New York Comic Con. Il film si svolgerà 10 anni dopo la...

07/10/2021 •

19:01

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film sulla celebre serie di videogame, sta per debuttare nei cinema degli USA....

07/10/2021 •

17:50

Hotel Transylvania 4 – Transformania arriverà su Amazon Prime Video in esclusiva streaming. Il quarto capitolo della serie...

07/10/2021 •

16:30