Doctor Strange, come l’appartamento rispecchierà la personalità del personaggio

Pubblicato il 28 Settembre 2016 alle 21:15

Ogni appartamento è fatto su misura delle persone che ci vivono e così anche la casa di Stephen Strange rispecchierà la personalità del personaggio.

Ogni appartamento è lo specchio degli abitanti e così anche la casa newyorkese di Doctor Strange rispecchierà la personalità dello Stregone Supremo.

“Abbiamo avuto tante discussioni su quanti soldi avrebbe dovuto avere Strange, anche grazie alla professione del chirurgo” dichiara lo scenografo Charles Wood “Ho realizzato alcune bozze dell’appartamento e mi hanno detto ‘Sei pazzo, dovrebbe guadagnare 54 milioni l’anno per questo appartamento!’. Non mi rendevo conto, essendo londinese, del lusso, pensavo fosse solamente un bell’appartamento a Chelsea o qualcosa di simile. Questo mi ha sicuramente penalizzato”.

La personalità di Strange non verrà rappresentata solo dall’appartamento, ma anche dalla vista che questo offre: “Volevamo che si vedesse New York dalla finestra, si è basato tutto su quello. Il pavimento è lucido così come il soffitto, in modo da riflettere tutta la città. L’abitazione è incentrata totalmente su di lui e sulla città”.

Doctor Strange uscirà nelle sale il 26 ottobre 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

La serie anime che adatta Edens Zero si è conclusa oggi, Sabato 3 Ottobre 2021, con l’episodio 25. L’account Twitter...

02/10/2021 •

22:16

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45