WWE SMACKDOWN LIVE 27/09/2016: I RISULTATI

    0
    La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta in quel di Cleveland (Ohio).

    La nuova puntata dello show blu della WWE è aperta da Randy Orton che ha ancora un confronto indiretto con Bray Wyatt. Orton dichiara che Wyatt ha chiaramente paura di lui mentre Wyatt si definisce praticamente un Dio che fa le regole e qualunque cosa accada, non può essere sconfitto.

    Tra i due atleti durante la serata comincerà una sorta di gioco psicologico inquietante in cui Randy dovrà trovare Bray e terminerà con la vipera che si dimostrerà essere il vero predatore, eseguendo un attacco a sorpresa.

    Il Campione Intercontinentale The Miz e Maryse sono sul ring e i due coniugi festeggiano il loro nuovo contratto. The Miz (C) torna ancora una volta ad elogiarsi e ad esaltarsi come il vero eroe di Cleveland, la città dove si sta svolgendo lo show, nonchè città natale del Campione. Lui è il migliore di chiunque altro e soprattutto di Dolph Ziggler che sta gettando nel baratro la sua carriera, sprecando ogni possibilità titolata che gli viene offerta. Per The Miz (C), Ziggler è un perdente. Quest’ultimo interviene e ammette che tutte le parole dette dal suo avversario sono giuste ma nonostante lui perda, non va via perchè non può smettere, il ring è il lavoro che ama. Infine Ziggler chiede a The Miz (C) un ultimo match per il Titolo Intercontinentale e se dovesse perdere, si licenzierà dalla Federazione. The Miz (C) accetta perchè se dovesse accadere, potrebbe vantarsi di aver mandato via il suo avversario. Il match si terrà a No Mercy il 9 Ottobre 2016. E’ il secondo PPV di proprietà di SmackDown LIVE.

    La Campionessa di SmackDown, Becky Lynch appare sulla rampa ma viene brutalmente attaccata alle spalle da Alexa Bliss. Le due si sfideranno per il titolo a No Mercy.

    Tempo di Main Event: AJ Styles dovrà difendere il suo WWE World Championship contro Dean Ambrose.

    Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

    • 8-MAN TAG TEAM MATCH: The Ascension & The Usos battono American Alpha & Heath Slater & Rhyno (C).

    • WOMEN’S DIVISION TAG TEAM MATCH: Carmella & Natalya battono Naomi & Nikki Bella.

    • MAIN EVENT – SINGLE MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: AJ Styles (C) batte Dean Ambrose.

     

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui