saldaPress, cinque anteprime per il Romics XX – Walking Dead e non solo

Pubblicato il 28 Settembre 2016 alle 17:24

Spazio anche alla nuova serie Image di Warren Ellis.

Nel comunicato stampa che segue tutte le novità saldaPress in anteprima alla XX edizione del Romics:

“SaldaPress, la casa editrice che ha portato in Italia la serie di culto “THE WALKING DEAD” presenterà alla XXesima Edizione di Romics cinque importanti anteprime tra cui il nuovo volume di THE WALKING DEAD.

L’attesissimo capitolo N.25 della saga zombie più popolare del pianeta si intitola “Non si torna indietro” ed è stato scritto da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. Oltre a questo nuovo capitolo, verrà presentato THE WALKING DEAD – COMPENDIUM vol.3 che riunisce in un unico volume di oltre 1100 pagine i capitoli dal 17 al 24 di The Walking Dead.

Altra anteprima il primo volume di “INJECTION”, nuova serie regolare scritta da Warren Ellis (Planetary) e illustrata da Declan Shalvey (Thunderbolts), lo stesso team creativo al lavoro su Moon Knight per la Marvel Comics. La storia di cinque eccentrici geni che armeggiano col paranormale e il sacro, affrontando il peso crescente di ciò che hanno fatto al pianeta con la loro ‘iniezione’. Una delle migliori serie degli ultimi anni, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost story.

In arrivo anche INVINCIBLE VOL. 10 – CHI È IL CAPO? di Robert Kirkman, Ryan Ottley, Bill Crabtree, FCO Plascenscia: nella nuova avventura, Mark Grayson affronta un nemico proveniente dal passato che sferra un feroce e inaspettato attacco, costringendo tutti i supereroi della Terra a riunirsi per provare a fermarlo.

Saldapress propone poi il volume 4 di GHOSTED, la serie firmata da Joshua Williamson e Goran Sudzuka. In questo quarto albo bimestrale della serie targata Skybound, lo sceneggiatore Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e il disegnatore Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine) confermano tutte le qualità di GHOSTED: azione, mistero e un pizzico di terrore.

Ultima novità ’68 vol. 4 – REGOLE DI GUERRA di Mark Kidwell, Jeff Zornow, Nate Van Dyke, Jay Fotos: le nuove avventure dell’agente speciale della CIA Declan Rule nella serie horror militare più popolare del fumetto contemporaneo.”

Articoli Correlati

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44

La nuova trasposizione cinematografica del romanzo Dune di Frank Herbert proseguirà. Legendary ha infatti annunciato la parte...

26/10/2021 •

20:42

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25