Samuel L. Jackson è pronto a rifondare lo S.H.I.E.L.D. nel Marvel Cinematic Universe!

1
Fatta a pezzi dall’Hydra durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier, l’agenzia governativa guidata dalla superspia Nick Fury potrebbe essere finalmente pronta a tornare in gioco.

Verso la fine di Captain America: The Winter Soldier Steve Rogers suggeriva che lo S.H.I.E.L.D. dovesse essere soppresso insieme agli agenti HYDRA infiltrati che lo avevano corrotto dall’interno, ed infatti è proprio quello che lui e i suoi supercolleghi hanno fatto.

Da allora, la presenza di Nick Fury nei film del Marvel Cinematic Universe si è assottigliata non poco, con la superspia dall’occhio solo comparsa soltanto a metà di Age of Ultron. Ma adesso è lo stesso Fury (nei panni del suo sosia Samuel L. Jackson) a suggerire il possibile ritorno dell’organizzazione.

Durante una recente intervista, l’attore ha infatti dichiarato: “Fury e lo S.H.I.E.L.D. torneranno di sicuro! Perché mai non dovrebbero? I Marvel Studios troveranno sicuramente un modo per far tornare in gioco il mio personaggio e la sua organizzazione superfiga. Devono farlo perché Nick Fury è l’unico al mondo in grado di fare le cose che fa.”

Dopo queste dichiarazioni, sembra improbabile che Nick Fury non avrà un ruolo nel prossimo Avengers: Infinity War. Voi che ne pensate? Sareste felici di vedere ancora Samuel L. Jackson nei panni del direttore dello S.H.I.E.L.D.? Fatecelo sapere nei commenti!

Avengers: Infinity War arriverà negli States il 4 maggio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST