Spider-Man: Homecoming, torna la Stark Expo e Tony avrà una nuova macchina!

0
Continuano ad arrivare foto e video direttamente dal set newyorkese di Spider-Man: Homecoming, questa volta però focalizzati sul mentore dell’Uomo Ragno.

Continuano ad arrivare foto e video direttamente dal set newyorkese di Spider-Man: Homecoming, questa volta però focalizzati su quello che risulterà essere il mentore del giovane Peter Parker, Tony Stark.

Notiamo infatti come il miliardario playboy filantropo avrà una nuova macchina, che userà probabilmente per dirigersi alla Stark Expo, che ritornerà in Homecoming (l’ultima volta che abbiamo visto la manifestazione è stato nel 2010, in Iron Man 2).

https://www.instagram.com/p/BK4HsZ8D3Qn/?taken-by=spiderman_the_new_avenger

spider-man-homecoming-stark-expo-poster-set-photo-202060

La domanda è come l’Expo andrà ad incastrarsi nella trama: possibile che le teorie interdimensionali portate da Doctor Strange siano strumenti di interesse per Tony e le sue industrie? E Peter, parteciperà all’evento in qualità di studente? A breve ne sapremo sicuramente di più.

Il film, che analizzerà la vita liceale di un giovane Peter Parker, uscirà nelle sale cinematografiche il 7 luglio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui