Animali Fantastici e dove trovarli: il nuovo trailer!

Pubblicato il 28 Settembre 2016 alle 15:06

Lo spin-off di Harry Potter uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

Durante la nuova puntata dell’Ellen DeGeneres Show è stato presentato il nuovo trailer di Animali Fantastici e dove trovarli. Potete vederlo di seguito:

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander giunge a New York con la sua fidata valigetta. La borsa racchiude immensi habitat per una collezione di creature magiche in via di estinzione che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi in tutto il mondo. Scoprirà che la comunità dei maghi americani si nasconde paurosamente dai Babbani e la minaccia di un’esposizione pubblica è una preoccupazione più grave rispetto al Regno Unito (in memoria dei processi delle streghe a Salem). Animali Fantastici e dove trovarli racconta cosa accade quando questo mago inglese dalle capacità uniche viaggia nell’America mago-fobica e qualche creatura, alcune delle quali pericolose, fugge dalla valigetta.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

Articoli Correlati

Dalle ceneri di Devil’s Reign, l’evento che coinvolge tutto l’universo Marvel nato dalla precedente serie di Daredevil di...

25/01/2022 •

16:59

Romics – il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games della Fiera di Roma annuncia di aver aperto la...

25/01/2022 •

15:44

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30