Sex and the City potrebbe tornare in futuro

0
Dopo sei stagioni in TV e due film per il cinema, Sex and the City sembra non voler scrivere definitivamente la parola “fine”!

Durante una intervista al Press Association, Sarah Jessica Parker (Carrie) ha rivelato l’alta possibilità che il telefilm della HBO possa tornare in un prossimo futuro.

Non credo che una di noi abbia detto di no, anche se non so se potremmo realizzare una nuova stagione televisiva oppure un nuovo film.

Rimane una questione aperta che continuerà ad essere aperta finché non sarà risolta. Comunque, credo sia decisamente una possibilità.

Solamente pochi mesi fa anche Kim Cattrall, volto della provocante Samantha Jones, non aveva escluso la possibilità di riprendere il suo ruolo, sebbene abbia sottolineato come i tempi siano cambiati:

Credo che il clima sia cambiato.

Avere quattro donne che parlano di shopping e di spendere 400 $ di scarpe quando le persone hanno problemi a portare il cibo in tavola? Questo non significa che non lo faremo, ma che il pendolo dondolerà in un’altra direzione.

Potrebbe essere divertente in effetti, sarebbe troppo difficile dire addio definitivamente a Samantha.

In questi anni di revival, il ritorno di Sex & the City non sarebbe poi tanto strano. Sopratutto dopo l’enorme successo ottenuto a livello mondiale dai due film cinematografici.

Al momento, Sarah Jessica Parker sarà la protagonista della nuova serie HBO, Divorce, che debutterà negli Stati Uniti sul canale via cavo a partire da ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui