Animali Fantastici e Dove Trovarli, svelato il merchandising globale

Pubblicato il 28 Settembre 2016 alle 18:00

Dopo una prima ondata di gadget a tema, Warner Bros. ha diffuso delle immagini di parte del merchandising ufficiale dedicato ad Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Dopo un primo assaggio di gadget a tema, Warner Bros. ha offerto un primo sguardo a quello che sarà il merchandising globale dedicato ad Animali Fantastici e Dove Trovarli, con i prodotti che verranno cominciati ad essere distribuiti da questa settimana.

“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione e partnership dedicata ai prodotti di Animali Fantastici e Dove Trovarli” dichiara Pam Lifford, presidente della Warner Bros. Consumer Products “Con l’espansione del mondo magico, siamo entusiasti di portare ai vecchi e nuovi fan prodotti basati sulle nuove storie raccontate da J.K. Rowling. Il nostro programma globale prevedere una vastità di prodotti a diversi prezzi”.

(via CB)

Articoli Correlati

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38

C’è grande fermento per i fan di Domestic Girlfriend. Gli innumerevoli punti di domanda che caratterizzano l’eventuale...

02/12/2021 •

19:00