THE LAST OF US: Naughty Dog pubblica un nuovo POSTER per l’Outbreak Day 2016

0
E anche delle nuove offerte per il gioco di The Last of Us Remastered, il DLC “Left Behind”, per i temi musicali ed altro.

Nel meraviglioso (o inquietante) Universo di The Last of Us, l’Outbreak Day è il giorno in cui il virus del fungo Cordyceps raggiunge il suo punto più critico di espansione, il quale segnala che i tempi duri per l’umanità sono all’orizzonte e l’unico modo per sopravvivere e affrontare orde di zombie e nel frattempo, cercare un modo per debellare l’infezione.

Per celebrare l’Outbreak Day del 2016, la Naughty Dog ha deciso di lanciare delle offerte interessanti agli utenti che non hanno ancora provato The Last of Us e i contenuti aggiuntivi, e ha pubblicato un fantastico e nuovissimo poster acquistabile in edizione limitata su MondoTees.com. L’opera d’arte è stata realizzata da Kevin Tong il quale ha lavorato a stretto contatto con la Naughty Dog.

Potete vedere di seguito, il bellissimo poster:

3134696-tlou

Inoltre come abbiamo anticipato, per celebrare la giornata dell’epidemia, Naughty Dog ha lanciato delle offerte speciali che saranno valide per tutta la settimana. In particolare, The Last of Us: Remastered, l’espansione in Single Player di “Left Behind”, un tema musicale e contenuti Multiplayer saranno acquistabili ad un prezzo scontato sul PlayStation Store.

The Last of Us è sviluppato da Naughty Dog e distribuito da Sony Computer Entertainment. Il gioco, elogiato da critica e utenza, è uscito su PlayStation 3 in esclusiva il 14 Giugno 2013, su PlayStation 4 il 30 Luglio del 2014 in edizione Remastered. Nelle ultime settimane è stata confermata un’ulteriore versione migliorata del gioco, in uscita per PlayStation 4 PRO con data di pubblicazione da definirsi.

Fonte: gamespot.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui