L’attore protagonista ha avuto modo di parlare dei vari costumi indossati per interpretare lo Stregone Supremo in Doctor Strange.

Come ogni supereroe che si rispetti, anche Doctor Strange ha il suo costume e Benedict Cumberbatch, oltre al consueto dello Stregone Supremo, ne indosserà altri. Uno su tutti quello d’addestramento, quando Strange è a “lezione” dall’Antico.

“Durante l’addestramento è il tipico abbigliamento da primo giorno di scuola” dichiara Cumberbatch “E’ abbastanza fresco ma col tempo prende calore, per arrivare poi al costume definitivo”.

Nell’uniforme ufficiale, Doctor Strange indosserà anche il Mantello della Levitazione: “Il Mantello della Levitazione è un caro amico, delle volte si trasforma in quello dell’imitazione. Non si sa mai se sono io che viaggio su di lui, o se il mio corpo è in movimento con lui. Un attore che interpreta un eroe però non può lamentarsi del costume ed il nostro costumista è stato perfetto, così come il resto della produzione. Non ho mai recitato come protagonista in un film così è folle ed eccitante, ho provato circa 30 costumi”.

L’uscita di Doctor Strange nelle sale è prevista per il 26 ottobre 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui