Sailor Moon Crystal da dicembre su RaiGulp

Pubblicato il 28 Settembre 2016 alle 09:00

L’attesa è finalmente giunta al termine: Sailor Moon Crystal sta per arrivare anche in Italia!

Sailor Moon Crystal, il nuovo anime ispirato al manga di Naoko Takeuchi, verrà trasmesso in prima visione assoluta a partire da dicembre su RaiGulp.

Al momento il canale Rai non ha ufficializzato la data precisa d’inizio della trasmissione dell’anime, che attualmente è in fase di doppiaggio presso gli studi della Bibi.it di Roma.

Ovviamente mancano ancora diversi mesi al debutto previsto, e potrebbero verificarsi delle variazioni da qui a dicembre. Per qualsiasi cambiamento o novità vi terremo aggiornati.

Sailor Moon Crystal è stato prodotto dalla Toei Animation in onore del ventesimo Anniversario del franchise.

Trasmesso inizialmente in streaming a partire da luglio 2014 su Niconico (con la presenza anche dei sottotitoli in italiano), la terza stagione è andata in onda su Tokyo MX dal mese di aprile 2016.

In Giappone sono già disponibili, inoltre, i cofanetti in DVD e Blu-ray di tutte e tre le stagioni prodotte ad oggi. Se volete saperne di più guardate qui!

Articoli Correlati

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38